i.Murphy

Una Dichiarazione


©1997-2017 Bill Murphy
Ercé-en-Lamée, France

Un Inizio

Ho cominciato a verniciare come bambino. Se avete modellato l' argilla o " vernici-by-numeri, quindi conoscete che cosa questo è circa. Nei miei anni dell'adolescenza in anticipo, ho completato la mia prima pittura di olio. Nelle settimane, ho ricevuto un' offerta unsolicited per comprare la mia prima pittura. Potete immaginare? Il compratore potenziale era pieno di elogio per me e questo primo lavoro. Così tanto così, sono stato costretto a confessare che avevo copiato una pittura che ha avuta graced la copertura dello scomparto illustrato sport. Immediatamente, due terzi ha ridotto l' offerta del compratore. Il pozzo... la seconda offerta è stato declinato e la parte è rimasto con me. Da allora ha sparito, come le mie ex mogli. Ciò nonostante, un certo valore è stato guadagnato. Ho imparato due cose: le mie pitture venderebbero e l' originalità è più importante dell' imitazione, almeno da due terzi.

Ed Ora

Venti anni e lotti della vita avevano passato prima che fosse tempo di lasciare un percorso comodo di carriera e di lanciare una carriera come artista fine. Ha significato mettere da parte il timore, ignorante " i sayers nay " ed impegnantesi ad una nuova professione. Ha preso l' aiuto dagli amici e dai parenti e da più courage che si potrebbe prevedere. Determinati anni hanno passato e gli skeptics hanno sviluppato meno. Il numero di ammiratori si sviluppa più grande. Sto facendo che cosa desidero (bisogno)... felice con la scelta. La maggior parte di noi continuano sul senso evolutivo.

Intenzioni

Molta della mia intenzione è di sfidare le nostre nozioni di vedere. Per compire con una pittura che cosa è " nell' occhio di Minds ", se permetterete il cliche. Le nostre idee hanno certo rapporto con le forme e colorano; aggiungere poco mistero e siete più vicino alla realtà, o dovreste noi dite l' realtà. Il linguaggio figurato compare come combinazioni di pensiero, memoria e la personalità, forse, l' atmosfera attuale funge da direzionale. Qualcuno una volta che detti, " vediamo tramite i nostri propri filtri ", insiemi unici dei filtri. Wm. Blake suggerisce come l' esperienza formerà i nostri punti di vista. Se conoscete le canzoni di innocence e di esperienza, conoscete questo molto. Oggi, la mia operazione è di unire il cerchio, cercante il innocence dopo esperienza. Non siamo costretti " siamo come i bambini piccoli "? Oltre notevole, l' artista alla ricerca di completamento, che " una "pittura potrebbe tentare " innocence ha riguadagnato."

What’s Happening?

Le nostre idee di vedere stanno subendo i cambiamenti importanti. Le scoperte nella scienza, nella vecchia credenza theological ed in understandings artistici hanno cominciato a trovare la terra comune. Separando la verità dalle bugie occorrerà tempo. La visione è il risultato delle combinazioni delle cose non il minimi di cui siano i nostri atteggiamenti, emozioni e pensieri. Che cosa abbiamo imparato ha effetto enorme su che cosa vediamo. Che cosa siamo stati insegnati circa vedere è pochissimo. Le sensazioni fisiche tratte dal nostro mondo materiale hanno mescolato con il nostro gruppo personale del filtro produce le idee e le conseguenze soddisfare i nostri stimoli. Questi stimoli possono essere abbastanza primitivi. La mia arte sta esplorando le alternative.

Per Coloro Che Ha bisogno Delle Etichette

Denominiamola "Post Picasso" e vediamo dove quel conduce. Il contemporaneo è sempre una scelta sicuro. Ci è un uso comune, che comprende le molte viste disegnate dalla ricchezza dell' espressione che scoppia avanti nel ventesimo secolo. L' arte abbonderà nel millennio prossimo come la scienza continua a cercare l' ultima panacea. Amore! L' amore è esso.

PIÙ...
RINVIARE AL MENU PRINCIPALE