AU SOUFFLÉ DI CHOCOLAT

Questo souffle del featherweight non contiene farina, in modo in modo da è sia più cioccolate che più fragile di la maggior parte dei altri e dovrebbero essere serviti immediatamente. Cuoco esso in un grande piatto o individuo dal souffle un; appena cura dell' introito per non riempire i piatti piùdi due terzo in pieno e registrano il tempo di cottura come necessario.  

  • un burro non salato della 1/8 di tazza (1 oz/30 g), fuso
  • 2 cucchiai da tavola più
  • la tazza di 1/2 (g 4 once/ 120) hanno granulato lo zucchero
  • un cioccolato non zuccherato
  • dalle 3 once (90 g), con precisione ha tagliato o chunked
  • 3 tuorli d' uovo
  • 5 bianchi dell' uovo
  • Osservare migliore (facoltativo)dello zucchero dei confettieri { glassa } con lo zucchero!
Preriscaldare un forno a 375°F (190°C). Spazzolare il burro fuso dalla parte inferiore e dai lati dei pollici del piatto 7 1/2 dal souffle (19 centimetri) di diametro e di 4 pollici (10 centimetri) in profondità. diaspora prepar souffle piatto un frigorifero per circa 2 minuto, quindi spruzz parte e lato con 2 cucchiaio da tavola granulo zucchero, ricopr uniforme.
Disporre il cioccolato nella vaschetta superiore di doppia caldaia o in una ciotola sicuro del forno sopra (non toccando) acqua a mala pena simmering in una vaschetta. Mescolarlo appena fino a che il cioccolato non si fonda ed allora rimuovere dal calore. Aggiungere 1/4 di tazza (2 oz/60 g) dello zucchero granulato restante, mescolarsi per unire, allora sbattere nei tuorli d' uovo Rimuovere dal calore e lasciare freddo.
Disporre i bianchi dell' uovo in una ciotola pulita e, usando un miscelatore elettrico regolato sull' alta velocità media, battere i bianchi dell' uovo fino a che non formino i picchi rigidi ma umidi. Versare lo zucchero granulato restante della 1/4 di tazza (g 2 once / 60) nei bianchi dell' uovo e continuare a battere fino a che i picchi non siano rigidi e lucidi.
Usando uno spatola di gomma e funzionare in parecchi batch piegano con attenzione i bianchi dell' uovo nel cioccolato fuso fino a che nessuna striatura non rimanga. Non sopra la miscela. Versare la miscela nel piatto preparato dal souffle. Cuocere fino a che la parte superiore non sia aumentato e costante al tocco, 20-25 minuti. Setacciare leggermente lo zucchero dei confettieri sopra la parte superiore, se voluto, quindi servire immediatamente.

Serva 4-6

Nota: Questa ricetta funziona estremamente bene al livello del mare usando una doppia caldaia di rame con un inserto della porcellana e ad un piatto da cottura della casseruola della porcellana da 2 quarti. Altre attrezzature ed altezze possono avere bisogno della registrazione. Tuttavia, il vostro primo tentativo dovrebbe seguire la ricetta con l' apparecchiatura che è nella vostra cucina. Se seguite con attenzione la ricetta, voi ed i vostri amici godrete il souffle del cioccolato migliore e autentico di che sappia ***

Modifica by Bill MURPHY from BISTRO: THE BEST OF CASUAL FRENCH COOKING

Scatto Qui Da rinviare All' Studio